LA NOSTRA ASSOCIAZIONE

Associazione Diabetici della Provincia di Brescia
L’Associazione Diabetici della Provincia di Brescia (A.D.P.B.), fondata a Brescia negli anni 70’, si occupa dei pazienti diabetici che anche nella nostra provincia sono in progressiva crescita, con 75.300 malati diagnosticati (con una prevalenza del 6,2 per cento nella popolazione) e una quota aggiuntiva di persone che non sa ancora di esserne affetta; per ogni 3 persone con diabete ne esiste una che non sa di averlo.L’Associazione con le sue 10 sezione sparse su tutto il territorio della provincia bresciana è sicuramente il punto di riferimento delle persone diabetiche e loro famigliari e collabora con tutte le diabetologie di Brescia e provincia, rapportandosi con le Istituzioni per la tutela e per avere cure migliori e di ultima generazione.

ASSOCIAZIONE DIABETICI DELLA PROVINCIA DI BRESCIA

GIORNALINO

Io Noi e il Diabete
23May

Io Noi e il Diabete Maggio 2022

Giornate mondiali nelle nostre piazze. Cambiamenti ed innovazioni in diabetologia. Retinopatia diabetica.

ViewDownload

17Dec

Io Noi e il Diabete dicembre 2021

ViewDownload